Gen 21, 2016 - Vinyl jazz lp's    Commenti disabilitati su Thelonious Monk with John Coltrane – Riverside OJC italian press – vinyl rip

Thelonious Monk with John Coltrane – Riverside OJC italian press – vinyl rip

Su questo disco posso solo dire una cosa. Non me l’aspettavo!

Dopo anni , ancora mi incuriosisce, mi esalta, mi sorprende. E poi l’ultima , stamattina. Tornato da passeggiata salutista lo metto per la centesima volta sul piatto e decido di catturarlo in digitale, come copia personale. Lo faccio ripartire dal pc…..e …mia moglie : ma stai di nuovo ascoltando lo stesso disco!”….Beh si cara….faccio io. E’ bellissimo! Aggiungerei…ma …non finisce qui. Misuro il Dynamic range e resto allibito : 15! quasi tutti i brani sono incisi non bene, benissimo, con una note di calore forse elevata , ma con una dinamica ed una pulizia di fondo inusuale. Una stampa italiana dell’ 87 mi sembra. Una chicca. by Fonit cetra. E’ la seconda scoperta in due giorni.

Audiofili tremate, altro che ristampe da 200 grammi a 45 giri…

 

eccolo

http://ulozto.net/xiuT8fUi/monk-with-john-coltrane-mp3-rar

un caro saluto.

front

 

SAM_8961

 

 

Thelonious Monk with John Coltrane – Riverside OJC italian press – vinyl ripultima modifica: 2016-01-21T21:51:33+01:00da piergj
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.